Saldi 2018: i capi a metà prezzo da usare anche in primavera!

Care mamme,

eccomi finalmente! Se sono qui vuol dire che sono riuscita e ritagliare un po’ di tempo per me stessa e per voi… e come dico sempre: ogni tanto ci vuole anche del sano egoismo!

Dato l’imminente arrivo dei saldi, con questo post voglio darvi alcuni suggerimenti per i vostri prossimi acquisti. Non so voi, ma durante l’inverno quando iniziano gli sconti durante l’Epifania, io impazzisco: è più facile acquistare a prezzo pieno durante l’estate perchè ci si veste con meno capi rispetto all’inverno. Ecco perchè in questa stagione i saldi sono attesi con maggior entusiasmo da tutte noi!

Come acquistare in modo intelligente senza lasciarci prendere dalla frenesia dell’acquisto facile? Ecco qui elencata qualche regola da seguire con attenzione:

  1. Comprare quel capo che abbiamo tanto desiderato durante la stagione fredda: l’inizio degli sconti rappresenta infatti anche l’occasione giusta per passarsi qualche sfizio e puntare su capi e accessori più modaioli.
  2. Scegliere eventuali capi che possano tornare utili anche durante i primi mesi primaverili.
  3. Occhio a non comprare capi dismessi delle scorse stagioni.
  4.  Cercare di avere nell’armadio tanti pezzi versatili da indossare tutto l’anno: come la classica camicia bianca, un little black dress o un paio di pantaloni neri.

Ecco a voi alcuni pezzi che sicuramente vale la pena tenere d’occhio durante i saldi. Guardate la gallery che segue. troverete il cappotto Teddy bear  oppure gli stivaletti rossi di super tendenza quest’anno, pantaloni di velluto o mini bags, tutti must have da non lasciarsi sfuggire!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al prossimo post 😉

Buon 2018 a tutte voi!!!

Valeria

Lascia un commento