Saldi: consigli per gli acquisti!

Buongiorno mamme!

Se siete ancora alla ricerca della occasione giusta durante i saldi e non sapete ancora cosa scegliere? In questo post vi darò alcuni suggerimenti per non pentirvi dei vostri acquisti.

come-avere-armadio-ben-organizzato

1°: sistemate bene il vostro armadio e lo scaffale dove tenete accessori e scarpe;

2°: eliminate senza sensi di colpa i capi piuttosto datati o usurati;

3°: cercate i combinare i capi che non volete eliminare creando nuovi look interessanti;

4°: fate una lista di quei capi che ritenete necessari per completare il vostro armadio.

Nel momento in cui avrete piena consapevolezza di ciò che contiene il vostro armadio, andate a caccia di nuovi articoli in saldo. Solitamente io procedo nei miei acquisti così: se trovo un capo firmato e scontatissimo, anche se non necessario, lo acquisto. Per abiti da tutti i giorni invece, scelgo qualcosa di basico o versatile portabile anche la prossima estate, li chiamano capi “evergreen”: minidress bianchi, shorts in denim, pantaloni a sigaretta elasticizzati, tshirt, sandali con le zeppe o espadrillas e minorchine, borse di paglia.

dove-comprare-le-avarcas

 

Se poi pensate anche alla stagione seguente, non potete lasciarvi sfuggire sneackers e taxani, capispalla in denim o imbottiti.

Vi sconsiglio di acquistare solo abiti di tendenza in questa stagione perchè l’estate purtroppo è brevissima e rischiereste di ritrovarvi con un capo nuovissimo il prossimo anno ma ormai passato di moda. Per non spendere molto ed essere comunque chic e di tendenza, comprate bijoux, cappelli di paglia, foulard colorati, arricchirete il vostro look e sarete sicuramente elegantissime!

bijoux

Spero di esservi stata utile, buono shopping a tutte e buona estate!

Valeria

Lascia un commento